L’azienda nasce dall’evoluzione della preesistente ditta artigianale di produzione di mobili, nel 1952; l’attività ha inizio con buoni risultati visto il già conosciuto nome dei due fondatori, i f.lli Azienda Arredoin Nicitra Ragusa VittoriaNicitra, i quali danno vita alla CASA DEL MOBILE s.n.c. nei nuovi locali costruiti nello spazio della vecchia fabbrica. In seguito il salto di qualità che porta la rinnovata società ARREDO IN F.lli NICITRA s.n.c. ai vertici del settore con l’acquisizione dei marchi più prestigiosi quali Giorgetti, Poliform, Gervasoni e Falegnameria 1946 per le camere da letto, Poltrona Frau, Giorgetti e Musa Italia per gli imbottiti, Schiffini, Varenna e Doimo per le cucine, Poliform, Tumidei, Jesse e Giorgetti per i soggiorni e pareti, Bonaldo, Desalto, Cattelan, Porada, Longhi e Fiam per i complementi d’arredo, Imart, Smania, Ibos e Ville Venete per il classico e ancora Reflex, Nemo Cassina, Sartori, Esedra, IVM Office, Casa Nobile, Grifoni Silvano e tanti altri.

Con l’ingresso nella società dei figli, l’azienda si afferma leader del settore nell’ambito provinciale ponendosi come principale obiettivo la professionalità al servizio dell’acquirente e l’elevato grado di qualità dei prodotti trattati.
Da questo, nel 2000, nasce il nuovo centro specializzato per l’arredo casa e ufficio di alto design, oggi CENTRO POLIFORM VARENNA, sito in via Risorgimento 115 a Ragusa con la nuova società ARREDO IN NICITRA s.r.l. recentemente costituita e che interagisce totalmente con la sede in Vittoria sito in via Alessandro Manzoni 31.

Nel 2008 si aggiunge l’esclusivo e inedito “CENTRO FRAU”, nello stesso contesto della valle di IBLA, cornice ideale per esaltare le forme e il prestigio dei prodotti FRAU, in Via Risorgimento 112 a Ragusa.

Arredo In Nicitra è leader per i marchi più prestigiosi del settore arredamento e la professionalità al servizio dell’acquirente.

Per qualunque esigenza non esitate a contattarci o a venire presso uno dei nostri punti vendita.