La merce può essere pagata alle seguenti condizioni con carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato.

.1 Qualunque sia la forma di pagamento da Lei scelta, Arredo In Nicitra la ricontatterà per la conferma dell’Ordine, per cui La invitiamo ad indicare nel modulo d’Ordine un numero di telefono di utenza fissa utile e/o cellulare per poterLa rintracciare.

.2 Sono accettate carte di credito Visa e Mastercard protette da Verified Visa e Mastercard Secure Code o PayPal. Per qualsiasi informazione in merito, il Cliente dovrà rivolgersi all’Istituto bancario che ha emesso la carta. Non è invece consentito l’utilizzo di American Express e Diners. L’uso del pagamento con carta di credito non comporta alcuna maggiorazione sul totale complessivo dell’ordine. Il nominativo che apparirà sul suo estratto conto è Arredo In Nicitra.
.3 Sicurezza della carta di credito: Per garantire al cliente la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei Suoi acquisti su www.arredoinnicitra.it pagati con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro, che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendo il massimo della garanzia. A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale dove i dati della carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere, la transazione on-line diventa assolutamente sicura perchè nessuno, nemmeno Arredo In Nicitra, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l’operazione di pagamento se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e Arredo In Nicitra riceve dalla Banca o PayPal solo una mail di conferma di transazione. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

.4 Il pagamento mediante Bonifico bancario anticipato dovrà essere effettuato entro 4 giorni dall’ordine in favore di Arredo In Nicitra sulle seguenti coordinate bancarie: Unicredit S.p.a., ABI: 02008 – CAB: 26301 – CIN: V – C/C N. 000300512569 – IBAN: IT13 V020 0826 3010 0030 0512 569 – BIC-SWIFT: UNCRITM1. Nella causale del versamento il Cliente dovrà indicare il nome del destinatario della fattura e il numero dell’ordine. Effettuato l’acquisto mediante bonifico bancario, l’ordine non sarà evaso fino a quando Arredo In Nicitra non avrà ricevuto copia del bonifico bancario comprensivo di numero di CRO via Fax al numero +39.0932.248367, altrimenti verrà atteso l’accredito del bonifico). La merce sarà pronta entro le 48 ore previste ma non sarà recapitata fino a tale momento. Le 24/72 ore previste per la consegna decorreranno quindi dal momento del ricevimento del fax e/o accredito. I nostri dati per effettuare il bonifico che comunque verranno visualizzati alla conferma di acquisto.

MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

.5 Su tutte le consegne effettuate sul territorio nazionale, isole comprese, il trasporto è gratuito. invece su tutte le conesgne in territorio internazionale il costo è di € 800,00.

Gli ordini vengono spediti tramite la Ditta Tramo o comunque la ditta da noi incaricata per la zona corrispondente all’indirizzo di consegna indicato nell’ordine. Per qualsiasi informazione sul trasporto è possibile contattare direttamente la Arredo In Nicitra al numero +39.0932.248367 dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00
Dal momento in cui il prodotto viene ritirato dai magazzini, il tempo di consegna è generalmente di 48 ore. Per le spedizioni in Calabria, Sicilia e Sardegna il tempo di consegna può variare da 48 a 72 ore. Se nel momento della consegna, il titolare dell’ordine non è presente nell’indirizzo indicato, la compagnia di trasporti lascerà un avviso e il titolare dell’ordine dovrà mettersi in contatto con il corriere per stabilire il giorno della consegna.

Nel caso in cui il Cliente, entro le 24 ore dalla consegna della merce ordinata, termine da considerarsi essenziale, verifichi la non conformità e/o difformità della medesima all’ordine, Arredo In Nicitra provvederà a rimborsare al cliente le spese per l’invio del prodotto. Arredo In Nicitra si riserva la facoltà di addebitare al cliente le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante, differentemente da quanto dichiarato dal cliente. AVVERTENZE: Se si accetta senza nessun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Salvo diversa ed esplicita indicazione da parte di Arredo In Nicitra, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato e le spese di trasporto saranno ad esclusivo carico del Cliente.

AUTORIZZAZIONI

.6 Iscrivendosi al sito di proprieta di Arredo In Nicitra o acquistando sul sito www.arredoinnicitra.it con la relativa procedura di registrazione, il Cliente autorizza la Arredo In Nicitra a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico, altro) ai corrieri e/o spedizionieri e/o fornitori di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere la procedura necessarie per la consegna dei beni acquistati.
Arredo In Nicitra S.r.l.
Via Risorgimento, 115
97100 Ragusa
Tel. +39.0932.248367
Fax +39.0932.248367
P.I.:01139750887
e-mail: [email protected]