Pareti Attrezzate Moderne: Idee per Parete Attrezzata - Arredamento & Design

Pareti Attrezzate Moderne: Idee per Parete Attrezzata

Pareti attrezzate moderne

I pensili sono l’arredo ideale per il miglioramento degli spazi e gestirli con funzionalità. Dotati di mensole, armadi e scaffali, i pensili consentono di creare soggiorni moderni e viventi o, allo stesso tempo, avere la casa in ordine. È anche ideale per dividere gli spazi e renderli versatili ed eleganti.

Ogni sistema di pareti attrezzate ha un design originale, che soddisfa le esigenze di alloggi moderni e con le sue linee raffinate consente di dare una personalità dinamica e vivace del soggiorno.

Mensole, supporti TV, mobili a giorno e ciondoli sono gli elementi che compongono i pensili, personalizzabili nella scelta delle finiture e della composizione.

Se vuoi rinnovare o arredare il tuo soggiorno con un mobile tuo e con le forme studiate, puoi scegliere tra molte pareti attrezzate sul sito. Realizzati con materiali di qualità, le moderne pareti della stanza sono garantite per durare nel tempo e non passare mai di moda.

Idee per parete attrezzata

Abbiamo già parlato in precedenti articoli di mobili per soggiorno e decorazioni murali, ma oggi proveremo a motivarti di nuovo. Una parete attrezzata con un mobile modulare, composto da elementi (o moduli) che possono essere assemblati in vari modi per formare un mobile dedicato alla televisione, libri, oggetti, documenti e decorazioni, ma anche piatti e altro, in base allo spazio che hai a disposizione e il tipo di camera o soggiorno è la scelta perfetta.

Se quello che cerchi è il tipo di mobile con lo spazio per i libri e per la televisione, le pareti attrezzate che ti mostriamo oggi sono la soluzione perfetta per te. Una soluzione perfetta per la stanza è la scelta della biblioteca con la televisione aperta.

La parte che si trova sul pavimento sarà completata con ampi cassetti. Questa misura si applica principalmente a oggetti, foto e documenti che si desidera archiviare ordinatamente. Inoltre, chi ha una libreria di questo tipo sa che gli scaffali più bassi sono anche quelli in cui si accumula la maggior quantità di polvere, quindi è meglio tenerli chiusi.

Un’altra opzione popolare sono i mobili che hanno una porta scorrevole e la TV si chiude e si apre a volontà. A volte, quando la TV è spenta, puoi nasconderla per evidenziare la bellezza di un’immagine completa della biblioteca, dei tuoi libri e ornamenti preferiti. Le porte scorrevoli aiutano anche a tenere lontana la polvere dalla TV, dalle console di gioco, dai lettori DVD o da qualsiasi stereo.

Mostriamo anche mobili per il salotto che possono essere composti da vari elementi o moduli, ciascuno progettato per soddisfare cose come la televisione, libri, album fotografici, documenti e oggetti di decorazione, ma anche per i piatti a seconda di come è strutturata per apparire bene a casa tua.

Nella maggior parte delle case moderne è ormai comune trovare il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina combinati in un unico spazio aperto, nel qual caso il pensile può essere integrato in modo da avere spazi riservati per utensili da cucina e tovaglie per il tavolo.

INVIACI IL TUO PROGETTO, REALIZZIAMO UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Se vuoi puoi allegare un file, ti consigliamo di comprimerlo (zip/rar), limite max. 5MB


Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere una risposta al mio messaggio, come indicato nell'informativa sulla privacy


Acconsento il trattamento dei miei dati per finalità commerciali e promozionali per posta cartacea ed elettronica (e-mail).
SINO


Acconsento il trattamento dei miei dati anche attraverso messaggi SMS
SINO


0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.